Ispirazioni
08.11.2023

A Natale regala la luce di VISaVIS

Regala l'Illuminazione di Design

A Natale regala la luce di VISaVIS: regala la magia di un'illuminazione di design a un prezzo speciale.

Le lampade di design sono l'idea brillante per un regalo di Natale perfetto. 
Donare una lampada di Design Novalux, come VISaVIS, è davvero un'idea luminosa: la luce è calore e riempie lo spazio, il design conferisce una nuova estetica, per un pensiero originale, funzionale, prezioso. 

Cosa c'è di meglio da mettere sotto l'albero di Natale di un oggetto che, oltre ad essere un elemento decorativo, è anche funzionale?
 

A Natale regala la luce di VISaVIS
A Natale regala la luce di VISaVIS

Natale all’insegna del Design: lampade Novalux per sorprendere

Il periodo natalizio è un'occasione per regalare e regalarsi un suggestivo complemento d'arredo. Dal tavolo da pranzo al salotto, dalla camera da letto al terrazzo, dall'ufficio al ristorante, fino agli spazi outdoor. Che si tratti di ambienti domestici, professionali o commerciali, la lampada LED portatile VISaVIS, proposta da Novalux, è perfetta per dare un tocco in più a ogni spazio, valorizzando punti specifici.

Una lampada Novalux dal design attraente: illumina e arreda. Grazie al suo candore, in particolare nel colore bianco, VISaVIS è in grado di creare un'atmosfera natalizia davvero magica, da vero Bianco Natale.

Un prodotto illuminotecnico molto funzionale, portatile, waterproof e ricaricabile con batteria al litio, a doppia emissione. Dura da 10 a 20 ore, con accensione, regolazione del flusso luminoso e della temperatura di colore da pulsante touch. Oltre al bellissimo colore bianco, è disponibile anche nei colori nero, sabbia, verde salvia, ruggine e rosso. 
 

A Natale regala la luce di VISaVIS

A Natale regala un tocco di design e magia con VISaVIS! 

A Natale regala la luce di VISaVIS

Lampada LED portatile VISaVIS per Natale

VISaVIS è una soluzione perfetta per sorprendere i propri cari con un regalo non scontato, bello, funzionale, decorativo, versatile, iconico. Un pensiero di valore, ideale anche come regalo aziendale.

La lampada Novalux VISaVIS coniuga funzione ed emozione. 
Ciò che regaliamo, non è mai solo un oggetto, ma porta con sé un significato: donare un omaggio di luce crea felicità, conforto, trasmette un'emozione positiva per un auspicio di serenità. Il tocco di design di VISaVIS, sottolinea il desiderio di regalare qualcosa di speciale che duri nel tempo.


Scopri VISaVIS!