News
03.04.2024

Anello LED ELIS Novalux

Tra le novità di ARTEC24 ALL IN ONE - il nuovo catalogo Novalux - l'azienda presenta ELIS, made in Italy con garanzia 5 anni.


Prodotto di illuminazione Novalux capace di catturare l'attenzione. Un apparecchio di illuminazione di alta qualità, e dalle ottime prestazioni illuminotecniche, ma anche un elemento decorativo che esprime armonia. Disponibile da giugno nelle raffinate finiture bianco, nero, oro, caffè e cappuccino, non può lasciare indifferente chi alza lo sguardo.
 

Anello LED ELIS Novalux
Anello LED ELIS Novalux

Anello LED ELIS Novalux

ELIS è un profilo LED a luce diretta, per installazione a sospensione, plafone o parete. Presenta un corpo in estruso di alluminio e rosoni in acciaio verniciato a polvere, schermo diffusore in PMMA opale. Per l'installazione a plafone/parete è necessario prevedere l'alimentazione remota da ordinare a parte. Per l'installazione a sospensione invece, serve il kit con cavi di sospensione convergenti, e alimentatore elettronico integrato nel rosone, oppure il kit con cavi di sospensione e rosone e alimentatore elettronico remoto da ordinare a parte.
 

Anello LED ELIS Novalux

Cattura l'attenzione con l'anello LED ELIS targato Novalux

Anello LED ELIS Novalux

Prodotti di illuminazione Novalux

Novalux è un'azienda emiliana specializzata in soluzioni illuminotecniche all’avanguardia e di design. Un'impresa affermata nel settore illuminotecnico italiano, e sempre più in espansione verso il mercato estero. Novalux propone, dal 1948, prodotti di illuminazione su misura: apparecchi architetturali, grandi installazioni, composizioni illuminotecniche modulari. Sospensioni, incassi, sistemi lineari, binari per faretti, apparecchi con sorgenti LED o tradizionali, outlight, sistemi di gestione. Soluzioni illuminotecniche personalizzate che si distinguono sul mercato, per livello di qualità, estetica e performance.

L'azienda da oltre 75 anni progetta, gestisce, vive e insegna a vivere la luce, con una filosofia proiettata nel domani, verso il massimo dell'innovazione.

Immagina il tuo prossimo progetto illuminotecnico insieme a noi.

Scopri ELIS!