News
07.02.2024

Apparecchi di Illuminazione a sospensione Novalux

Gli apparecchi di illuminazione a sospensione garantiscono un’efficiente illuminazione d’ambiente con un elevato comfort visivo. Rappresentano inoltre un dettaglio caratteristico nell’architettura d'interni. Novalux, azienda specializzata in progettazione illuminotecnica, propone molteplici apparecchi a sospensione.

Spesso, determinate condizioni strutturali, richiedono l'installazione di apparecchi a sospensione. Questi apparecchi non si limitano a illuminare un ambiente, ma rappresentano un vero e proprio dettaglio di design, capace di arredare, garantendo il massimo del comfort visivo.

I sistemi di illuminazione a sospensione, aggiungono infatti un tocco di stile a qualsiasi stanza. Sono tipologie di luci progettate per essere sospese dal soffitto, creando un'atmosfera accogliente. 

Apparecchi di Illuminazione a sospensione Novalux
Apparecchi di Illuminazione a sospensione Novalux

Apparecchi di illuminazione a sospensione

Le forme essenziali, o più ricercate, e la versatilità della gamma di prodotti targati Novalux, si adatta alle più svariate esigenze illuminotecniche. 
Garantiscono massima personalizzazione degli effetti di luce, in base allo stile e alle esigenze funzionali dell’illuminazione. Disponibili in diverse forme, dimensioni e stili, i sistemi a sospensione Novalux possono essere utilizzati come punto focale o come complemento dell'arredamento esistente. Scegliere il giusto tipo di luce a sospensione dipende dall'uso previsto e dallo stile della stanza.

Gli apparecchi a sospensione offrono opzioni di progettazione illuminotecnica flessibili. Rappresentano la soluzione ideale per illuminare in modo funzionale, e con stile, ambienti residenziali, uffici, alberghi, negozi, scuole.  

Apparecchi di Illuminazione a sospensione Novalux

Luci a sospensione Novalux per un'illuminazione efficiente e di design

Apparecchi di Illuminazione a sospensione Novalux

Prodotti di illuminazione a sospensione

Tra gli apparecchi a sospensione proposti da Novalux, troviamo ad esempio i sistemi LED, ideali per uffici, retail, settore residenziale, come HERO, prodotto performante e flessibile, o HERO B, sistema LED biemissione.

Sistemi LED capaci di conciliare esigenze tecniche ed estetiche, come il sistema LED lineare LUCKY MAXI, perfetto per spazi che richiedono un maggior contributo luminoso, o LUCKY MINI, un mix tra eleganza e semplicità.

Altre proposte Novalux, installabili anche a sospensione, sono i profili LED per un effetto luce accattivante ed elegante, come P-30 READY. Apparecchi luminosi, tra luce e armonia, sono HALOS, HALOS B e HALOS MINI: anelli luminosi LED decorativi, inconfondibili e d'impatto.

La perfezione del cerchio ispira la linea di apparecchi luminosi Novalux come ROTO, in grado di illuminare, con raffinatezza, piccoli e grandi spazi, dagli ambienti residenziali a quelli polifunzionali.

Composizioni luminose decorative con ARK: archi di luce per creare gioco e movimento; PROFILED TONDO, profilo tondo per Strip LED, o sospensione LED cilindrica MINI TUBE, per illuminare con leggerezza e design.

Il pannello LED è una delle soluzioni luminose più apprezzate per gli ambienti di lavoro e gli spazi commerciali, per la sua praticità ed efficienza, come i pannelli LED THE PANEL 2 o THE PANEL BIEMISSIONE.

Disponibile anche il sistema binario 48V FORTY8 TRACK: sistema d'illuminazione ideale per spazi espositivi, coworking e sale d'attesa.

Con la nuova collezione in uscita a Marzo scoprirai tante grandi novità! Continua a seguirci!