News
09.08.2023

Applique LED RECTA: soluzione illuminotecnica Novalux

Stai cercando un'Applique LED lineare a biemissione?
Novalux, azienda specializzata in soluzioni illuminotecniche dal 1948, propone una soluzione luminosa elegante e funzionale, perfetta per il settore residenziale, per quello ricettivo e per spazi comuni. 

RECTA è un prodotto illuminotecnico Novalux raffinato ed efficiente: un'applicazione a parete dal Design minimal, lineare e pulito. Un'applique con emissione di luce diretta e indiretta, componibile in fila continua, nella versione con PCB LED integrato, oppure con Strip LED tagliabile su misura. Ideale per conferire a ogni spazio un tocco chic. Disponibile nei colori bianco, nero, caffè e cappuccino.

Applique LED RECTA: soluzione illuminotecnica Novalux
Applique LED RECTA: soluzione illuminotecnica Novalux

Applique LED RECTA

L'Applique RECTA è disponibile in due versioni:
 

  • RECTA con PCB integrato: sistema lineare con LED integrati a luce diretta e indiretta per installazione a parete. Profilo e testate in lega di alluminio verniciata, schermi diffusori in policarbonato opale. Alimentatore elettronico, schermi diffusori e kit di giunzione inclusi.
     
  • RECTA con Strip LED: sistema lineare per strip LED a luce diretta e indiretta per installazione a parete. Profilo tagliabile in opera e testate in lega di alluminio verniciata, schermi diffusori in policarbonato opale. Schermi diffusori e kit di giunzione inclusi. 

    Grande praticità di montaggio, testate terminali, strip LED e alimentatore elettronico da ordinare a parte.
     

Applique LED RECTA: soluzione illuminotecnica Novalux

Applique LED RECTA: illuminazione Novalux lineare ed elegante per hotel, abitazioni e spazi comuni.

Applique LED RECTA: soluzione illuminotecnica Novalux

Applicazione a parete Novalux 

L'Applique RECTA by Novalux è indicata per illuminare spazi del settore ricettivo. Applicazione a parete perfetta anche per l'illuminazione del settore residenziale. 

L’Applique LED RECTA, insieme ad altri prodotti di illuminazione Novalux, crea linee di luce pulite ed essenziali per enfatizzare l'architettura degli spazi. 
 

Scopri l'Applique LED Recta!