News
03.03.2024

ARTEC 24 ALL IN ONE: catalogo prodotti di illuminazione Novalux

Una raccolta di idee, l'unione di molte esperienze, tante scintille, un'unica luce. ARTEC 24 ALL IN ONE.

Il 2024 si apre, per l'azienda di illuminazione Novalux, con una grande novità: ARTEC 24 ALL IN ONE. Un unico catalogo di prodotti di illuminazione che unisce gli storici cataloghi ARTEC, NOVALIST, QUICKLED. Nuovi prodotti di illuminazione Novalux, layout grafico essenziale per facilitare la lettura, con prezzi, e tradotto in 3 lingue. 

ARTEC 24 ALL IN ONE: catalogo prodotti di illuminazione Novalux
ARTEC 24 ALL IN ONE: catalogo prodotti di illuminazione Novalux

Catalogo Novalux ARTEC 24 ALL IN ONE

Tante scintille, un'unica luce. ARTEC 24 ALL IN ONE è il catalogo Novalux ricco di novità e ampliamenti di gamma, con la firma del Design Made in Italy Novalux, la qualità dei migliori prodotti di illuminazione, immagini, foto ambientate, dati tecnici, e prezzi. Immagina il tuo prossimo progetto illuminotecnico insieme a noi!

ARTEC 24 ALL IN ONE è disponibile anche online in formato pdf, scaricalo subito!
 

ARTEC 24 ALL IN ONE: catalogo prodotti di illuminazione Novalux

ARTEC 24 ALL IN ONE Novalux: tante scintille, un'unica luce

ARTEC 24 ALL IN ONE: catalogo prodotti di illuminazione Novalux

Nuovi prodotti di illuminazione Novalux

Tra i prodotti di illuminazione Novalux, protagonisti del Catalogo ARTEC 24 ALL IN ONE, il sistema modulare DOMYNOS PS. Un sistema di illuminazione Novalux speciale che crea un dialogo delicato con lo spazio che illumina. Combina moduli base per creare infinite possibilità di composizioni modulari, curvilinee o lineari. Parole d'ordine: leggerezza ed eleganza. La sinuosità delle curve di DOMYNOS PS abbraccia con raffinatezza grandi e piccoli ambienti, rendendoli unici.

Un nuovo sistema di illuminazione Novalux per composizioni geometriche esagonali è HERO MINI SYSTEM: sistema di profili lineari componibili a forma di esagono. Un prodotto idoneo a qualsiasi tipo di spazio scegliendo il tipo di ottica più adatto all'ambiente: schermo opale, micro ottiche UGR<19 o spot orientabili. Gli speciali giunti sono studiati per unire i profili, creare esagoni e altre geometrie sorprendenti, aperte o chiuse.

Per catturare l'attenzione, Novalux propone l'anello LED ELIS. Un apparecchio di illuminazione di alta qualità, e dalle ottime prestazioni illuminotecniche, ma anche un elemento decorativo che esprime armonia.

ARTEC 24 ALL IN ONE mostra anche la perfezione del cerchio con ROTO EVO: apparecchio LED circolare Novalux in grado di illuminare, con raffinatezza, piccoli e grandi spazi. Combinando dimensioni e installazioni diverse di ROTO EVO, è possibile creare piacevoli composizioni luminose decorative.

Non mancano le applique come UPPER: soluzione di illuminazione Novalux pensata per gli ambienti che richiedono una luce a parete efficace, ma confortevole. UPPER è la giusta alternativa laddove non si possano installare apparecchi a soffitto, per esigenze professionali o residenziali.

ARTEC 24 ALL IN ONE presenta anche un apparecchio di illuminazione Novalux dedicato al binario elettrificato ALL-TRACK: MARLIN garantisce ottime performance con il massimo della semplicità. Un connubio di funzionalità ed estetica con una geometria semplice e armonica che lo rende un prodotto di illuminazione adatto a differenti contesti come retail. 
 

Scopri ARTEC 24 ALL IN ONE, scaricalo subito!