News
06.12.2023

Consulenza Pre e Post Vendita Novalux

Novalux progetta, gestisce, vive e insegna a vivere la luce, dal 1948. L'azienda è specializzata nella realizzazione di prodotti di illuminazione architetturale, indoor e outdoor, per i settori residenziale, commerciale e business.

Novalux dà vita a soluzioni illuminotecniche di design, all'avanguardia, sostenibili e Made in Italy. Massima qualità per prodotti ideati e industrializzati in Italia, realizzati e assemblati da tecnici specializzati.

L'impegno di Novalux per i suoi prodotti, si traduce anche nell'investimento che Novalux fa nei confronti delle persone, dal suo Team ai suoi clienti. 
Novalux è sempre pronta ad accogliere progetti, idee, visioni e richieste, offrendo un perfetto servizio di Consulenza gratuita Pre Vendita e Post Vendita. 
 

Consulenza Pre e Post Vendita Novalux
Consulenza Pre e Post Vendita Novalux

Consulenza Pre Vendita Novalux

Sei un distributore? Un privato? Hai uno studio professionale? Ricerchi assistenza durante la fase progettuale? La Rete Vendita Novalux offre una consulenza gratuita Pre Vendita: grazie all'esperienza e alla professionalità della nostra rete commerciale, è possibile prenotare un appuntamento nel nostro showroom, richiederci un incontro virtuale o tramite terzi.

  • Assistenza e formazione per i Distributori 
    Per i distributori, Novalux fornisce attività di consulenza e formazione tecnico-commerciale dedicata ai distributori di materiali elettrici, agli specialisti dell'illuminazione, ai direttori commerciali e ai responsabili acquisti su tutto il territorio. In questo modo è possibile entrare nel mondo Novalux, conoscere i prodotti, proporli e venderli in autonomia. Per ogni cliente effettuiamo una proposta di sell-in personalizzata: valutiamo insieme le opportunità di vendita migliori.
     
  • Consulenza e assistenza per gli Studi Professionali
    Se invece hai uno studio professionale, sei un architetto, un lighting designer, un ingegnere, un progettista in ambito dell'illuminazione, Novalux svolge attività di formazione e consulenza dedicata al Mondo Novalux, con focus anche sui riferimenti normativi.
     
  • Consulenze personalizzate per i Privati 
    Attenzione anche ai privati. Se stai cercando un progetto illuminotecnico per un'abitazione, un negozio, un ufficio, un locale, uno studio di progettazione, Novalux propone consulenze mirate attraverso la nostra rete vendita per dar vita a un progetto illuminotecnico specifico, creato su misura.


Richiedi una Consulenza gratuita, online o in showroom! 
 

Consulenza Pre e Post Vendita Novalux

Assistenza, consulenza e supporto Novalux pre e post vendita

Consulenza Pre e Post Vendita Novalux

Supporto Post Vendita Novalux

Novalux resta a disposizione dei suoi clienti, anche dopo l'acquisto. Qualsiasi necessità tecnica e commerciale viene supportata attraverso una consulenza post vendita specifica.

Offriamo assistenza immediata per ogni esigenza, anche via WhatsApp; supporto tecnico, sia per i clienti che per la forza vendita, in Italia e all'estero; assistenza per le installazioni, suggerimenti, composizione di articoli, risoluzione di problematiche; ci occupiamo dell'invio di componenti in sostituzione e della riparazione o sostituzione dell'articolo completo.

Hai bisogno di supporto? Contattaci!