News
06.09.2023

Gestione Luce Novalux

Novalux, azienda di progettazione illuminotecnica, si occupa di illuminazione architetturale dal 1948, nei settori residenziale, commerciale, business.

Novalux offre molteplici soluzioni luminose per progetti di illuminazione personalizzati, su misura, Made in Italy, di altissima qualità, capaci di unire funzionalità e Design. 

Non solo, l'azienda propone anche diverse soluzioni innovative per la gestione della luce.

Gestione Luce Novalux
Gestione Luce Novalux

DALI IOT: sistema di controllo per apparecchi DALI

DALI IOT Novalux è un sistema di controllo base per apparecchi DALI. Un sistema flessibile e intuitivo, con interfaccia integrata Bluetooth, pensato per la gestione di apparecchi DALI in singoli locali. Tra le varie funzioni troviamo la possibilità di richiamare gruppi e scene tramite App, l’associazione a sensori di rilevamento presenza e luminosità, e la compatibilità con alimentatori DALI DT8 per il controllo di Strip LED Tunable White.

DALI PROFESSIONAL: sistema di controllo centralizzato

DALI PROFESSIONAL è un sistema di controllo centralizzato per apparecchi DALI, adatto alla gestione della luce di interi edifici. La centralina DALI PROFESSIONAL genera infatti un sistema completo, flessibile e adattabile anche alle esigenze future. E' associabile a sensori, interfacce pulsante e relè, per il controllo di apparecchi non DALI. Inoltre, tramite la funzione RTC, è possibile gestire timer e variazioni automatiche.

GIADA SYSTEM: sistema di domotica wireless IOT

GIADA SYSTEM è un sistema di domotica lighting in wireless IOT per regolare, controllare e gestire qualsiasi fonte di luce da un dispositivo remoto. E’ possibile interfacciare GIADA SYSTEM con Alexa o Google Home, per sfruttare il controllo vocale dei dispositivi.
 

Gestione Luce Novalux

Soluzioni innovative Novalux per gestire la luce 

Gestione Luce Novalux

Interfacce di controllo per binari 48V

Le interfacce di controllo per binari 48V sono di dispositivi per la gestione di binari 48V, come le soluzioni Novalux L-16 TRACK, T-48 MINI, FORTY8 TRACK. Grazie alle interfacce di controllo è possibile controllare i binari con modalità PUSH, tramite App Casambi o Tuya, oppure con comandi vocali Alexa.

PUSH DIMM: gestione PUSH di apparecchi DALI

La tecnologia di dimmerazione digitale DALI, offre la possibilità di regolare l’intensità della luce emessa mediante un pulsante normalmente aperto. Novalux mette a disposizione alcune soluzioni tramite interfacce PUSH, a supporto dei progetti illuminotecnici che richiedono questa funzionalità.

Sistemi di controllo per Strip LED

Novalux propone anche centraline per la gestione delle Strip LED. Due sistemi stand alone per gestire le Strip LED, a seconda delle esigenze progettuali: un sistema base dedicato alle Strip LED RGB, da controllare tramite telecomando, e un sistema avanzato in grado di interfacciarsi con Strip LED WHITE, RGB, RGBW e Tunable White, mediante telecomando, pannello touch oppure App.


Scopri come gestire al meglio la luce con Novalux!