News
05.07.2023

Sistema a binario 48V FORTY8 TRACK

Per valorizzare l'architettura degli interni, grazie all'illuminazione, Novalux presenta una nuova gamma di prodotti LED e soluzioni illuminotecniche.

Il prodotto di punta è FORTY8 TRACK: un sistema composto da binari 48V per installazione a plafone, a sospensione o a incasso. FORTY8 TRACK è capace di donare un tocco tecnico e raffinato a ogni ambiente. Un sistema di illuminazione perfetto per spazi espositivi, spazi comuni come le sale d'attesa, ambienti residenziali e coworking.

Sistema a binario 48V FORTY8 TRACK
Sistema a binario 48V FORTY8 TRACK

Sistema a binario 48V FORTY8 TRACK Novalux 

Il sistema a binario 48V FORTY8 TRACK è formato da moduli LED lineari, opali o con micro ottiche UGR <19, spot orientabili e sospensioni decorative. Ogni prodotto è ad alta resa cromatica, per illuminare con il massimo dell'efficienza e dell'eleganza. 
 

Binario, faretti, sospensioni, moduli LED, Driver Box

Hai la possibilità di scegliere la composizione di FORTY8 TRACK più adatta al tuo ambiente e alle tue esigenze. 

Illuminazione a binario Novalux

Puoi optare per tre diverse tipologie di binario: per installazione a plafone o a sospensione standard, a plafone o sospensione deep, a incasso. 

Faretti orientabili Novalux

Quattro le tipologie di faretti orientabili Novalux. 
Klimt: corpo in lega di alluminio pressofuso verniciato, riflettore nero satinato; Mir: corpo in lega di alluminio pressofuso verniciato, lente in policarbonato e riflettore nero satinato; Gala: corpo in lega di alluminio pressofuso verniciato, lente in policarbonato; Pablo: corpo in lega di alluminio estruso verniciato, lente in policarbonato, riflettore in tecnopolimero in tinta con l’apparecchio. Ottiche intercambiabili 15° e 38°. 

Sospensioni decorative Novalux 

Tre le opzioni per le sospensioni decorative Novalux.
Sphera: corpo in lega di alluminio verniciata. Emissione diretta con sorgente LED arretrata e lente 35° in PMMA. Emissione indiretta con diffusore opale; Conus: corpo in lega di alluminio verniciata, sorgente LED arretrata, lente 50° in PMMA; Mini Tube: corpo in lega di alluminio verniciata, sorgente LED arretrata, lente 30° in PMMA.

Moduli LED Novalux

I Moduli LED lineari Novalux sono disponibili in due versioni: Modulo LED lineare opale e Modulo LED lineare micro ottiche con riflettore colorato intercambiabile, nei colori bianco, nero, brunito, oro rosso. 

Driver Box Novalux

I Driver Box Novalux con alimentatori integrati, sono disponibili con alimentatore 48V da 96W; Box con alimentatore 48V da 320W; Box con alimentatore 48V da 150W con centralina DALI IOT e optoisolatore.


 

Sistema a binario 48V FORTY8 TRACK

Valorizza l'architettura degli interni con il binario FORTY8 TRACK Novalux

Sistema a binario 48V FORTY8 TRACK

Novalux propone molteplici soluzioni di illuminazione a binario: scegli i prodotti che rispecchiano i tuoi desideri. 

Hai bisogno di un consiglio per il tuo progetto di Design? Novalux offre una consulenza gratuita pre-vendita, grazie all'esperienza e alla professionalità del nostro Team. 


Scopri FORTY8 TRACK!