News
20.03.2024

Sistema d'illuminazione modulare DOMYNOS PS Novalux

Il Sistema di illuminazione DOMYNOS PS, targato Novalux, è tra i protagonisti del nuovo Catalogo Novalux ARTEC 24 ALL IN ONE.

Quest'anno DOMYNOS - tra i prodotti di illuminazione Novalux più amati del 2023, che ha rivoluzionato il mondo di Cartoon Light - torna nella versione plafone/sospensione: DOMYNOS PS. 
 

Sistema d'illuminazione modulare DOMYNOS PS Novalux
Sistema d'illuminazione modulare DOMYNOS PS Novalux

Sistema di illuminazione DOMYNOS PS Novalux  

DOMYNOS PS è un sistema di illuminazione Novalux modulare che crea un dialogo delicato con lo spazio che illumina.

Uno speciale sistema di illuminazione Novalux con cui, combinando pochi moduli base, si aprono infinite possibilità di composizioni modulari, curvilinee o lineari.  

Disponibile nelle finiture in vernice bianca, nera, caffè o cappuccino. DOMYNOS PS è un prodotto di illuminazione Novalux che si contraddistingue per leggerezza ed eleganza: con una sezione di soli 15x20mm, la sinuosità delle sue curve abbraccia con raffinatezza grandi e piccoli ambienti, rendendoli unici.

DOMYNOS PS è il prodotto illuminotecnico ideale per illuminare spazi residenziali, come salotto o zona giorno, oppure spazi commerciali come Hall o Reception, con composizioni curve a plafone, o sovrapposte sospese a diverse altezze. 

Sistema d'illuminazione modulare DOMYNOS PS Novalux

DOMYNOS PS Novalux: un dialogo delicato con lo spazio che illumina

Sistema d'illuminazione modulare DOMYNOS PS Novalux

Prodotto di illuminazione Novalux: DOMYNOS PS  

DOMYNOS PS è un prodotto di illuminazione Novalux Made in Italy. Il profilo di DOMYNOS PS è estremamente minimale: 15x20mm. 
Un Sistema modulare componibile a plafone, parete o sospensione, con profilo in estruso di alluminio per l’alloggiamento di moduli LED 48V. Diverse soluzioni per la connessione elettrica: alimentazione 48V da remotizzare (ON/OFF o dimmerabile tramite interfacce di dimmerazione), o box con alimentazione integrata 48V (ON/OFF o dimmerabile, per composizioni a sospensione). Schermo opale da 6 metri curvabile e tagliabile in opera.

Catalogo ARTEC 24 ALL IN ONE Novalux

ARTEC 24 ALL IN ONE è una raccolta di idee: l'unione di molte esperienze, tante scintille, un'unica luce. Sfoglia tutte le novità dell'anno nel nuovo catalogo Novalux ARTEC 24 ALL IN ONE: nuovi prodotti di illuminazione, tra cui DOMYNOS PS, un layout grafico essenziale per facilitare la lettura, con prezzi, immagini e foto ambientate. Immagina il tuo prossimo progetto illuminotecnico insieme a noi.

Scopri DOMYNOS PS!